ADV Info
Benvenuto su ADV - Advertising Data Vision, il servizio di informazione sul mondo dell' advertising,
della comunicazione e dei media disponibile 24ore su 24.


L'advertising, oggi più che mai, non va considerato come qualcosa di artistico o di divertente, ma come mezzo di informazione al fine di migliorare l'immagine della marca accrescendone il suo valore e al fine di incrementare le vendite di un prodotto o di un servizio.

L'advertising coinvolge oggi almeno sei gruppi di persone: utenti, agenzie, concessionarie, fornitori, associazioni e, naturalmente, i consumatori.
Il consumatore continua a comprare un prodotto quando l'advertising gli assicura che il suo denaro è speso bene e gli promette bellezza, nutrimento, sollievo dal dolore, successo, .... Ed è così in tutto il mondo.

L'advertising raggiunge però le sue finalità soltanto con il mix vincente fra creatività e pianificazione dei mezzi.
La pianificazione dei mezzi di comunicazione è il momento sul quale si incentra la iniziativa di ADV - Advertising Data Vision.

ADV - Advertising Data Vision ha l'obiettivo di sviluppare e gestire il primo "motore di ricerca" sull'advertising, sulla comunicazione e sui media ( Media Contents ), integrato da uno strutturato servizio di informazione di settore ( News, Agenda, Utilities, … ) e da servizi collaterali ( Dati Internazionali, Links, … ) utili ai professionisti e agli appassionati di questo affascinante mondo.

Siamo costantemente impegnati affinchè l'informazione sia la più completa ed aggiornata possibile tuttavia, se notate errori o imprecisioni, inviateci una e-mail; avrete così contribuito anche Voi alla realizzazione di un servizio di informazione e formazione assolutamente GRATUITO.

Ideazione e realizzazione a cura di:
ADV s.r.l.
Via Leinì 19
10036 Settimo Torinese (TO)
ITALY
e-mail
: info@advertising.it

 


ADV e Advertising Data Vision sono marchi registrati. I contenuti pubblicati sono il risultato della elaborazione di dati e di informazioni forniti da Editori, Concessionarie, Agenzie e operatori nel mondo della pubblicità e dei media nonchè da informazioni disponibili al pubblico. ADV, gli Editori, le Concessionarie e le Agenzie non sono responsabili di eventuali errori, imprecisioni ed omissioni. I marchi e i loghi presenti nel sito sono dei rispettivi proprietari.

ADV and Advertising Data Vision are registered trade marks. The content is derived from the elaboration of data and informations provided by Editors, Agencies, advertising professionals, media professionals and by information available to the public. The information is derived fron sources to be accurate but neither ADV nor Editors ans nor Agencies warrant that the information is accurate or complete and it should not be relied upon as such; nor do they accept any responsability for errors, inaccuracies, omissions or any inconsistencies therein. The trademarks in the site are of the respective owners.