News
Marketing: UBC lancia la strategia omnichannel 16/6/2021
Marketing: “LA SVOLTA IN CUCINA”: BEKO PRESENTA L’OPERAZIONE A PREMI 16/6/2021
Comunicazione: GRUPPO ORPEA COMUNICA GLI SHORT TERM STAYS 16/6/2021
Cultura: DIGITAL ANGELS ENTRA NEL NETWORK DI ROME BUSINESS SCHOOL 16/6/2021
Lavoro: Comunicazione e design: al Politecnico di Milano 16/6/2021
Finanza: Il crollo dei contanti: le risorse digitali come metodo di pagamento 16/6/2021
Pubblicità: LA NUOVA CAMPAGNA VIDEO GIGLIO.COM 10/6/2021
Pubblicità: FIORUCCI: al via la campagna di comunicazione 10/6/2021
Fisco e Leggi: SERVE SUBITO LA LEGGE SUL BIO 10/6/2021
Comunicazione: ENGINEERING ENTRA NEL BOARD EUROPEO DI GAIA-X 10/6/2021
Pubblicità: Soddisfatti o Rimborsati: la promozione Beko 10/6/2021
Comunicazione: Fimag annuncia un cambio al vertice 10/6/2021
Comunicazione: ROSSANA INAUGURA IL CONCEPT STORE DI LONDRA 10/6/2021
Sport: glo™ sponsor di Casa Azzurri 10/6/2021
Internet: DEMOCRAZIA DIGITALE CIVILTÀ DIGITALE 3/6/2021
Comunicazione: Digital Angels diventa SEMrush Agency Partner 3/6/2021
Internet: BEKO ITALIA PRESENTA ‘THE_HUB’ 3/6/2021
Eventi (Fiere, Convegni, Premi): INCLUSIONE, PARTECIPAZIONE ED ECONOMIA CIRCOLARE 3/6/2021
Information Technology: Theoria presenta i risultati della campagna di digital activation 3/6/2021
Comunicazione: OneMorePack diventa Forum. 3/6/2021
Comunicazione: TAKEDA ITALIA È BEST IN MEDIA COMMUNICATION 3/6/2021
Pubblicità: FIORUCCI: lancia la nuova campagna di shopper marketing 25/5/2021
Pubblicità: RESPIRAIRE LANCIA "DORMO BENE, GUIDO MEGLIO". 25/5/2021
Marketing: ZALANDO PRESENTA LA NUOVA SUMMER CAMPAIGN 25/5/2021
Pubblicità: “STAI FRESCO CON BEKO” 25/5/2021
Comunicazione: FEDERBIOSERVIZI E SANATECH IN CAMPO BIODEMOFARM 25/5/2021
Editoria: IL MONDO DELL’EDITORIA FASHION SPERIMENTA GLI NFT 25/5/2021
Comunicazione: Accordo di partnership tra Ake Group e Blu Wom Milano 25/5/2021
Comunicazione: Accordo di partnership tra Ake Group e Blu Wom Milano 25/5/2021
Finanza: Linee guida per l’analisi delle differenze inventariali 17/5/2021
Moda: L’expertise omnichannel di Cegid al servizio dei retailer moda 17/5/2021
E-commerce: FIORUCCI: lancia il nuovo website corporate 17/5/2021
Eventi (Fiere, Convegni, Premi): Assobio aderisce al salone Sanatech 17/5/2021
Eventi (Fiere, Convegni, Premi): Parole magiche con i clienti. 17/5/2021
Comunicazione: “STAI FRESCO IN CASA”, Beko 17/5/2021
Comunicazione: L’ORSO IN CUCINA AMBASSADOR 17/5/2021
Archivio News precedenti il 17/5/2021


ADV e Advertising Data Vision sono marchi registrati. I contenuti pubblicati sono il risultato della elaborazione di dati e di informazioni forniti da Editori, Concessionarie, Agenzie e operatori nel mondo della pubblicità e dei media nonchè da informazioni disponibili al pubblico. ADV, gli Editori, le Concessionarie e le Agenzie non sono responsabili di eventuali errori, imprecisioni ed omissioni. I marchi e i loghi presenti nel sito sono dei rispettivi proprietari.

ADV and Advertising Data Vision are registered trade marks. The content is derived from the elaboration of data and informations provided by Editors, Agencies, advertising professionals, media professionals and by information available to the public. The information is derived fron sources to be accurate but neither ADV nor Editors ans nor Agencies warrant that the information is accurate or complete and it should not be relied upon as such; nor do they accept any responsability for errors, inaccuracies, omissions or any inconsistencies therein. The trademarks in the site are of the respective owners.